DIFESA – RIZZO (M5S) : “DA FFAA CONTRIBUTO IMPORTANTE CAMPAGNA VACCINAZIONE”

“Le Forze Armate, dopo aver contribuito con generosità ed efficienza, al contrasto del contagio da Covid-19 fin dal primo lockdown, saranno adesso in campo per la campagna vaccinale.

Lo sforzo corale del Paese può contare sugli uomini e le donne della Difesa in questa fondamentale battaglia per la salute e per restituire a tutti noi quella normalità che manca da troppo tempo.”

Lo afferma, in una dichiarazione Gianluca Rizzo, Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

“Mettere a disposizione le caserme, – prosegue Rizzo- sostenere con ogni mezzo la sanità civile, dispiegare la capacità d’intervento delle Forze Armate in questa corsa contro il tempo per vaccinare più persone possibili , contribuirà a consolidare il rapporto tra la Difesa e la cittadinanza.”

“ Agli uomini e le donne della Difesa impegnati in questo fronte di solidarietà per la nostra comunità – conclude il Presidente Rizzo- va il mio augurio più caloroso di buon lavoro e un ringraziamento per la passione, che sono certo, ognuno di loro metterà in questo importante sforzo.”

La segreteria del Presidente
della Commissione Difesa
On. Gianluca Rizzo

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento