Covid-19:muore poliziotto di 41 annni

      Nessun commento su Covid-19:muore poliziotto di 41 annni

Continuano i decessi nel Comparto Sicurezza e Difesa, la situazione è davvero drammatica, ormai i  decessi sono davvero tanti, troppi. 

Ultimo in ordine cronologico un poliziotto di soli 41 anni che chiude una settimana davvero tragica. Due finanzieri, un carabiniere , un poliziotto penitenziario e, con il decesso di oggi, due poliziotti. Tutti deceduti a causa del maledetto covid-19.

Manfra, oltre a vestire la divisa della Polizia di Stato, era anche un consigliere comunale di Candida. Lo scorso 28 ottobre era stato trasportato al Pronto soccorso e il medico di turno aveva deciso di ricoverarlo nel reparto di terapia subintensiva dell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza.

Il 12 novembre, Manfra aveva scritto un messaggio sulla propria bacheca facebook:

Mi scuso con tutti gli amici di fb e non solo, ma non riesco più a rispondere a tutti i vostri messaggi di affetto e vicinanza….. Chiedo venia…. Beppe Manfra


Purtroppo il quadro clinico è costantemente peggiorato, fino a compromettere i polmoni dell’88%. Trasferito in terapia intensiva era stato trattato con Ecmo (ExtraCorporeal Membrane Oxygenation – ossigenazione extracorporea a membrana).

Tutto inutile, oggi il giovane agente è deceduto . Numerosi i messaggi di cordoglio nei social. Da quanto riporta ” Il Ciriaco”, Manfra è tra le vittime più giovani del Covid in Irpinia dall’inizio della pandemia ad oggi.

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento