Covid-19: Non si arrestano i decessi tra i militari. Il virus uccide un altro carabiniere di soli 53 anni.

Due finanzieri morti in poche ore ai quali si aggiunge un Luogotenente dei carabinieri. Tutti avevano superato la soglia dei 50 anni. 

La vittima è Marino Mariani, Luogotenente dell’Arma che lascia la moglie e due figli di 18 e 24 anni. Il militare prestava servizio presso il Nucleo Investigativo di Roma.

Il cordoglio dell’Arma :

“Nella mattinata, presso il reparto di terapia intensiva di un ospedale della Capitale, a causa delle complicanze di una polmonite da coronavirus, è deceduto il Luogotenente Carica Speciale Mario Mariani, 53enne, addetto al Nucleo Investigativo CC di Roma. L’Arma piange così una nuova scomparsa a causa di questa terribile malattia- .

POTREBBE INTERESSARTI : ANCORA UN FINANZIERE UCCISO DAL COVID, DUE MILITARI MORTI IN POCHE ORE

Il militare in servizio in uno dei reparti di punta del Servizio di Polizia Giudiziaria dell’Arma dei Carabinieri a livello nazionale, aveva precedentemente maturato diversificate esperienze professionali in Puglia e nei reparti speciali della nostra organizzazione. Una vita dedicata alla propria famiglia, al prossimo, all’Arma”. 


Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento