Covid-19: morto Salvatore Savinelli, Appuntato Scelto Q.S. di 53 anni.

Ancora una vittima del Covid-19. Salvatore Savinelli, militare di carriera, non ha superato l’infezione.

Il 24 ottobre aveva scritto un monito a coloro che sottovalutano l’aggressività del virus. L’aveva fatto dall’ospedale dove era tuttora ricoverato.

Un saluto a tutti gli amici di Facebook dall’ospedale Covid di Maddaloni – scriveva Salvatore- dove sono ricoverato da qualche gg per aver contratto il covid 19, l’ospedale è all’avanguardia, con attrezzature di ultima generazione, i medici, infermieri e oss eccellenti super disponibili e grandiosi .Tutti gli ignoranti che credono che il virus non esiste si sbagliano . fate attenzione.. 🤞🤞

POTREBBE INTERESSARTI: COVID TRA LE DIVISE, NORME POCO CHIARE NON FAVORISCONO IL DISTANZIAMENTO, INTANTO I CONTAGI AUMENTANO 

Purtroppo Salvatore non ce l’ha fatta. Le sue condizioni si sono aggravate e oggi a causa di  una crisi  respiratoria è deceduto a soli 53 anni.

Savinelli prestava servizio nell’Arma dei Carabinieri e rivestiva il grado di Appuntato Scelto Qualifica Speciale.

Lascia la moglie e due figlie. Nei social la notizia è diventata virale ed in molti stanno rivolgendo il loro ultimo saluto al militare:

Maledetto Covid…ciao Salvatore Lina Savinelli

..una notizia che per la mia famiglia è tristezza assoluta…ti ricorderemo sempre…Ciao Salvatore la tua solarità sempre con noi..

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento