CORRETTIVI AL RIORDINO – SIULM: E I MARESCIALLI DELL’AERONAUTICA?

E i Marescialli dell’Aeronautica? É addirittura uscito il quadro di avanzamento dei Primi Marescialli con anzianità 2014 dell’Esercito Italiano, mentre in Aeronautica Militare i Primi Marescialli con anzianità 2012 stanno ancora aspettando….., è veramente incredibile e non più accettabile la situazione e la disparità di trattamento tra appartenenti allo stesso ruolo di due Forze Armate diverse.

Il Siulm fa veramente i complimenti all’Esercito Italiano per la gestione e l’attenzione che mostra da sempre verso il personale, purtroppo non possiamo plaudire allo stesso modo l’Aeronautica Militare.

Il personale azzurro che si è sempre distinto in ogni contesto merita maggiore rispetto, e gli avanzamenti sono una delle cose che dimostrano l’attenzione che l’Amministrazione ha verso il proprio personale.

E’ UN RITARDO INACCETTABILE….., in Aeronautica ci sono militari che giuridicamente al 01.01.2021 sono già Primi Luogotenenti mentre rivestono ancora il grado di Primo Maresciallo, quindi dovranno prima rivestire il grado di Luogotenente e poi la tanto agognata qualifica da Primo Luogotenente.

Per quanto sopra il SIULM comparto Aeronautica Militare chiede di velocizzare i lavori affinché tali ritardi siano al più presto sanati e che ognuno possa rivestire il grado previsto e quindi, soprattutto nei contesti interforze, tutti possano essere adeguatamente valorizzati.

SIULM – Sindacato Unitario Lavoratori Militari

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






FONTE FORZE ARMATE EU

Condivisione

Lascia un commento