Coronavirus: muore ufficiale dell’Esercito. Il cordoglio dei deputati 5 Stelle della commissione Difesa

CORONAVIRUS, M5S: ADDOLORATI PER PERDITA UFFICIALE SEGRETARIATO. RINGRAZIAMENTO A NOSTRE FORZE ARMATE

Roma, 12 marzo 2020. “Siamo profondamente addolorati per la morte di un ufficiale superiore dell’Esercito che prestava servizio al Segretariato Generale della Difesa a Roma, risultato positivo al primo tampone del coronavirus. Alla sua famiglia le nostre sentite condoglianze”. È quanto affermano in una nota i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Difesa.



“L’apporto che in questo momento stanno dando i nostri uomini e donne in divisa operativi nel controllo sul territorio e a sostegno dei cittadini è davvero fondamentale per l’emergenza che stiamo vivendo. A loro va tutto il nostro supporto e un sincero ringraziamento”, continuano i deputati.

“È stato già applicato in maniera consistente lo smart working per il personale del Segretariato Generale e si è proceduto a sanificare tutti gli ambienti di lavoro a tutela degli operatori che li frequentano”, concludono i deputati.





METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento