Conestà (Mosap) su discorso Gabrielli: «Le parole del Capo della Polizia grande riconoscimento all’impegno dei colleghi»

«Le parole pronunciate dal Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, sono per noi poliziotti un grande riconoscimento all’impegno profuso in questo terribile e difficile 2020 che ci siamo lasciati alle spalle».

Lo dichiara Fabio Conestà, Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap).

«I colleghi – prosegue Conestà –  hanno svolto un lavoro importantissimo all’interno del tessuto sociale, in uno scenario nuovo mai vissuto prima, dove nuove regole molto spesso recepite dai cittadini come repressione, in realtà, servivano a salvare vite, subendo anche la violenza dei facinorosi nelle piazze.

Quello che ci auguriamo come sindacato è che anche le forze politiche prendano atto che la Polizia di Stato ha avuto e avrà un ruolo fondamentale per traghettare questa situazione complicata verso una risoluzione pacifica, anche lì dove le tensioni sociali molto spesso sfociano in guerriglia».

Roma, 01 gennaio 2021

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento