CONCORSO POLIZIA DI STATO 2016: SCADENZA BANDO, REQUISITI E COME INVIARE CANDIDATURA

Le opportunità di lavoro in questo periodo non mancano di certo e fra le molteplici abbiamo una serie di concorsi pubblici. Uno dei tanti su cui stanno puntando in molti riguarda la Polizia di Stato, che mette a disposizione ben 320 posti come allievo vice ispettore. Il bando in questione è stato pubblicato tramite un decreto ministeriale lo scorso mese di dicembre in G.U., ma ci sono ancora un po’ di giorni per poter procedere con l’invio della domanda. Infatti, il termine di scadenza è fissato entro la mezzanotte del 21/01. Vediamo ora di dare delucidazioni agli interessati in merito airequisiti d’accesso, alla tipologia di proveda affrontare, con rispettive date di svolgimento, ed alla modalità d’invio della propria candidatura.

leggi tutto:http://it.blastingnews.com/lavoro/2016/01/concorso-polizia-di-stato-2016-scadenza-bando-requisiti-e-come-inviare-candidatura-00728277.html

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento