Compenso per lavoro straordinario. Anche il Cocer Aeronautica contrario alla delibera

Era il 25 giugno quando tre delegati del Cocer Esercito Foti, Moretti e Delcuratolo, si dissero contrari alla delibera n.40 approvata a maggioranza nel comparto difesa.

A detta dei tre delegati, la delibera in realtà celava un’ insidia. A distanza di circa tre settimane, si assiste ad un’altra levata di scudi contro la stessa delibera.

Questa volta a esprimere “profondo dissenso” è l’intera sezione del CoCeR Aeronautica che all’unanimità esprime una sostanziale distanza non solo sui contenuti, ma anche sul metodo adottato, sicuramente poco adeguato per un Consiglio che dovrebbe esprimere il pensiero di ben tre Forze Armate.

Nella delibera,  infatti si legge che “è mancata la possibilità di discutere in modo adeguato ed approfondito la materia in oggetto , che vede intere categorie di personale non dirigente, già abbondantemente sperequate nella concreta percezione del compenso straordinario”.

Di seguito la delibera della Sezione CoCeR Aeronautica:



METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento