Comandante di Stazione trasferito. Il comune di San Cesareo lo saluta nella pagina ufficiale su facebook

Sindaco, Alessandra Sabelli

Un saluto commosso quello tra il militare dell’Arma trasferito ad altra sede e gli abitanti di San Cesareo, comune in provincia di Roma. Una dimostrazione di affetto che mostra l’ineludibile legame che viene a crearsi tra un militare e la popolazione locale dopo 15 anni di onorato servizio in favore della comunità.

Di seguito lo scambio di convenevoli tra il sindaco di San Cesareo, Alessandra Sabelli, e il Comandante di Stazione del comune romano,Luogotenente Daniele ESPOSITO. 

“Signora Sindaca, presidente del consiglio comunale,giunta comunale, consiglio comunale tutto, dipendenti comunali.

Dopo 27 anni vissuti a San Cesareo, Comune che ho visto nascere e crescere e dove ho ricoperto la carica di Comandante della locale Stazione dei Carabinieri negli ultimi 15 anni, è giunto, mio malgrado, il giorno del commiato. Lascio , lavorativamente, la carica perché trasferito in altra sede.

In queste poche righe vorrei esprimere i miei più sinceri ringraziamenti a tutti voi ed a coloro che Vi hanno preceduto per la vicinanza mostrata, negli anni, verso la gloriosa Istituzione cui mi pregio di appartenere “L’ Arma dei Carabinieri”.
Grazie a tutti voi, grazie per la vostra disponibilità, grazie per l’affetto mostrato nei momenti più difficili (morte del V.B. SUTERA Roberto), grazie per la collaborazione ricevuta nei momenti più tragici che il Nostro Paese ha vissuto di recente (Emergenza COVID-19) dove nessuno di noi/voi ha lesinato la sua disponibilità al sacrificio verso la popolazione tutta.

Un grazie che, attraverso voi, pongo anche a tutta la popolazione sancesarese.

GRAZIE A TUTTI VOI”.

Con affetto, il Luogotenente Daniele ESPOSITO

——————————

“Egregio Comandante Esposito,

Apprendiamo con rammarico la notizia del tuo trasferimento.

Ci tengo a ringraziarti sentitamente, a nome mio, del Presidente del Consiglio Comunale, del Consiglio comunale tutto, dei dipendenti comunali e di tutta la cittadinanza, per la grande professionalità, per la sinergia e la collaborazione instaurate tra le Istituzioni e l’Arma dei Carabinieri che hanno permesso alla nostra comunità di sentirsi al sicuro e di convivere in armonia.

Grazie per la vicinanza ed il supporto offerto anche durante tutta l’emergenza epidemiologica Covid-19 all’amministrazione e alla cittadinanza.

Un ulteriore grazie, ancor più sentito e doveroso, va infine alla tua umanità, valore aggiunto inestimabile e raro.

Caro Comandante grazie di tutto e felicitazioni per il prosieguo”.

Il Sindaco,
Alessandra Sabelli


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento