CARABINIERI – RIZZO (M5S) : “GRAZIE A NISTRI E BUON LAVORO AL NUOVO COMANDATE LUZI”

“Faccio i migliori auguri di buon lavoro al Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi che assume oggi il Comando dell’Arma dei Carabinieri.

I carabinieri con i loro 110 mila uomini e donne rappresentano una garanzia per la sicurezza di tutti noi e per la difesa delle libere istituzioni repubblicane.

Al Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, che ha guidato l’Arma in questo triennio, vanno i più sentiti ringraziamenti per l’eccellente lavoro svolto nel suo mandato.” 

Lo afferma, in una dichiarazione, Gianluca Rizzo, che questa mattina sta partecipando alla cerimonia di avvicendamento al Comando dell’Arma dei Carabinieri che si sta tenendo alla caserma “Orlando De Tomaso” di Roma.

“In questi mesi di pandemia – conclude Rizzo-  gli uomini e le donne dei Carabinieri sono stati, e saranno per il futuro, un punto di riferimento certo per la cittadinanza.

A tutti loro va il ringraziamento del Paese per la generosità e la professionalità messi in campo per affrontare, oltre ai compiti d’istituto, anche questa gravissima emergenza”.

Roma, 15 gennaio 202

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento