Carabiniere la lascia, lei gli manda la foto di un feto morto

NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Non ha resistito al fascino della divisa, ma il suo amore è diventato un’ossessione. E così se all’inizio tra i due ci può essere stata una relazione sentimentale, terminato quel rapporto lei, una 55enne teramana, ha perseguitato quell’uomo, un carabiniere suo coetaneo, conosciuto in un momento di bisogno. I due, infatti, si sono incontrati in una caserma della provincia di Teramo.

Lei doveva sporgere una denuncia, questioni familiari con l’ex marito. E la scintilla è scoppiata subito. Ma altrettanto rapidamente si è spento il fuoco della passione.

Lui, a distanza di qualche tempo, ha trovato un’altra compagna. Lei, invece, non si è data per vinta e così ha perseguitato il militare facendogli addirittura credere di essere rimasta incinta e di aver avuto un aborto causato dal dolore della loro separazione. Come presunta prova gli ha addirittura inviato una foto di un feto morto, oltre ad altre foto di sue ex da lui frequentate in precedenza. Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento