Cade in piscina. Allievo ufficiale dell’ Esercito rischia la paralisi.

Un militare ventiduenne rischia di rimanere paralizzato in seguito ad una brutta caduta in piscina.

Arzignano, Vicenza. Una domenica come tante altre in compagnia di amici e parenti nella sua casa che improvvisamente si trasforma nel giorno peggiore della sua vita.

E’ ciò che è accaduto ad un allievo ufficiale dell’ Accademia militare di Modena di appena 22 anni.

Il militare durante una giornata nella piscina di proprietà, per cause ancora al vaglio degli inquirenti ( che mantengono il massimo riserbo) ,  è caduto rovinosamente battendo le vertebre cervicali.

La dinamica dei fatti non è stata chiarita, ciò che è certo è che M.P. dopo la caduta ha perso la sensibilità degli arti inferiori ed è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ ospedale San Bortolo di Vicenza .

Ieri il bollettino medico ha annunciato la riuscita di un delicatissimo intervento chirurgico. Gli arti superiori si muovono naturalmente.

Si teme però che gli arti inferiori possano rimanere paralizzati. In questi casi solo il tempo potrà dire se c’è stato un danno e in che termini inciderà sul futuro del giovane militare e sulla sua promettente carriera. 

Buona fortuna ragazzo, non mollare!

 

.


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento