Bloccarono pedofilo – Poliziotto e fratello condannati per sequestro di persona





Come al solito la legge italiana riesce sempre a lasciare di stucco gli addetti ai lavori. Questa volta la cattiva sorte è toccata ad un poliziotto, reo di aver bloccato insieme a suo fratello, nientemeno che un pedofilo.

Fin qui direte voi, nulla di particolarmente eclatante. Questo tipo di decisioni ormai sono note e a volte sono un utile deterrente a eroici giustizieri fai da te che potrebbero creare caos nel sociale.

Però a leggere l’articolo del il giornale si scopre che il pedofilo aveva addirittura abusato della figlia 12enne di uno dei due…..

Fatto sta che ora i due fratelli dovranno risarcire il giovane pedofilo ( che nel contempo è in galera in quanto reo confesso) con 3.000,00€ e sono stati entrambi condannati ad un anno e sei mesi di carcere ( pena sospesa per fortuna), perché l’allora ventenne ( era il 2015), dopo essere stato trattenuto in un bar, andò in ospedale denunciando di essere stato brutalmente aggredito dai due, oltre  che essere stato sequestrato . La Corte d’Appello ribalterà la sentenza?



loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento