Arrestato ispettore della Polizia Locale. Spacciava cocaina.

Arrestato un ispettore della polizia locale di Maniace ( CT ) per spaccio di cocaina. L’indagine è durata quasi un anno. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Randazzo.

Le indagini erano state avviate nell’aprile del 2019 e si erano concluse lo scorso febbraio 2020. In meno di un anno, l’uomo aveva ottenuto introiti considerevoli, al punto da poter disporre di diverse vetture di lusso, tra cui una Porsche Macan.



I Carabinieri hanno svolto accurate indagini, intercettando le telefonate dell’agente , o registrando le sue conversazioni in strada. L’uomo è stato anche ripreso nei luoghi di spaccio grazie a delle telecamere appositamente installate. La droga veniva venduta dalla propria abitazione e nelle campagne di sua proprietà.

La Procura sottolinea come “alcune delle cessioni” di sostanze stupefacenti siano state fatte “con indosso l’uniforme di servizio”. L’uomo è stato portato nel carcere di Catania. Ora si trova in arresto presso la casa circondariale di piazza Lanza a Catania. Sequestrati i proventi della attività illecita.

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento