“ALLOGGI MILITARI” FRUSONE (M5S): FINE A DECENNI DI INGIUSTIZIE

DIFESA, FRUSONE (M5S): CON LA RISOLUZIONE SUGLI ALLOGGI MILITARI PONIAMO FINE A DECENNI DI ABUSI E INGIUSTIZIE

Roma, 29 gennaio 2020. «Con l’approvazione all’unanimità della risoluzione sugli alloggi militari poniamo fine a decenni di abusi ed ingiustizie compiuti negli anni. È un lavoro che seguo da mesi e sono contento che anche altri partiti abbiano deciso di occuparsi del tema.

La risoluzione è il risultato di un proficuo lavoro di maggioranza e opposizione, grazie anche al supporto fornito dal sottosegretario Calvisi per il ministero della Difesa». È quanto afferma in una nota il deputato del MoVimento 5 Stelle Luca Frusone in seguito all’approvazione in commissione Difesa della risoluzione a sua prima firma.



«Confidiamo che il Ministero adotti velocemente il nuovo decreto ministeriale in materia, seguendo le linee programmatiche della nostra risoluzione, potendo così intervenire per rispondere alle esigenze dei nostri militari, facendo una ricognizione di tutti gli alloggi liberi, ripristinandone le funzionalità in modo da assegnarli il prima possibile», precisa Frusone.

«Allo stesso modo si potrà ripristinare la legalità nel sistema delle assegnazioni, colpendo coloro che sono responsabili di abusi, tenendo comunque conto delle situazioni più delicate. Il nostro obiettivo è stato e sempre sarà fare in modo che gli alloggi della Difesa tornino a disposizione dei militari», conclude Frusone.





METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

loading…



Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento