Per 8 anni in servizio a Bovolone il militare ucciso a Milano

Le notizie di NSM direttamente sul tuo Smartphone. Il servizio è gratuito. Per saperne di più clicca QUI

Anche nella Compagnia Carabinieri di Villafranca è in lutto per la tragica scomparsa di Andrea Vizzi, l’appuntato di 33 anni, che ha drammaticamente perso la vita ieri durante un’esercitazione nella caserma di Montebello a Milano. Il giovane Carabiniere aveva infatti prestato servizio presso la Stazione di Bovolone fino all’estate 2015, anno in cui ha chiesto e ottenuto il trasferimento alla Stazione di Arese ed in seguito, dopo aver partecipato ad un corso formativo, all’Aliquota di Pronto Intervento del Nucleo Radiomobile di Milano.

Arruolato nell’Arma nel 2006, dopo aver frequentato la Scuola Allievi Carabinieri di Reggio Calabria, era stato destinato come primo incarico alla Stazione di Bovolone. Dotato di estrema cordialità, in poco tempo era riuscito caparbiamente a superare le inevitabili lacune professionali, dovute alla poca esperienza, ponendosi quale costante punto di riferimento per tutti i colleghi del Comando Carabinieri di Bovolone», recita una nota del Comando scaligero. «Era dotato di un ottimo acume investigativo e di una notevole capacità di analisi dei fenomeni delinquenziali che lo supportavano positivamente nell’espletamento dei servizi perlustrativi e di polizia giudiziaria. Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento