Perde il controllo dell’auto Muore carabiniere

A perdere la vita Pasquale Castaldo 39enne carabiniere in servizio all’aliquota radiomobile del Norm della compagnia di Este. L’incidente mortale è avvenuto a Bovolenta intorno alle 3 e mezza di stanotte. Il militare era alla guida della sua auto, una Matiz, quando, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del mezzo.

Castaldo è andato prima a sbattere contro il muretto in cemento di un ponticello, poi l’auto si è capovolta. Un impatto violentissimo, il carabiniere è morto sul colpo incastrato fra le lamiere dell’abitacolo. A chiamare i soccorsi un è stato un residente che ha sentito il forte botto e visto l’auto capovolta in mezzo alla strada. Immediato l’intervento dei Carabinieri, del Suem 118 e dei Vigili del fuoco ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Pasquale Castaldo, originario della Campania, aveva prestato servizio anche a Piove di Sacco.

 

Leggi il resto dell’articolo e guarda il video, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento