Carabiniere di 43 anni scomparso nel nulla, ricerche senza sosta

Luca Catania, appuntato dei carabinieri di Finale Ligure e impegnato come consigliere con delega ai servizi sociali in Comune a Magliolo è scomparso da ieri mattina alle  8.30.

Una volta uscito, si sono perse le sue tracce.Le ricerche sono state avviate nella tarda serata di ieri e proseguono tuttora.

Impegnati nelle ricerche sia i vigili del Fuoco  di Finale Ligure che di Savona, coordinati con i carabinieri e la Protezione Civile. Arrivati anche due cani dell’unità cinofila molecolare dei carabinieri di Firenze .

Purtroppo però, malgrado l’imponente macchina delle ricerche, di lui ancora nessuna traccia.La moglie ha lanciato un appello su facebook chiedendo di segnalare qualsiasi avvistamento nelle ultime ore.

Il Militare è uscito a piedi, quindi le ricerche si stanno concentrando vicino l’abitazione .

Il sindaco di Magliolo , amico di Luca : “Ci eravamo visti e salutati l’altro giorno, tutto bene, tutto normale, tutto regolare insomma…Mai avrei potuto immaginare una cosa del genere, così all’improvviso, senza motivi o spiegazioni di sorta. Gli investigatori e la squadra di ricerche sta operando al meglio e speriamo di avere delle risposte positive quanto prima, con il ritorno a casa di Luca sano e salvo”

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento